Taccola ricorda Allegri: “E’ stato il top dei ca**ari”

Mirko Taccola, ex calciatore, ha ricordato i momenti più importanti della sua carriera: specialmente quelli legati al calcio giocato e allo spogliatoio. Tra i vari aneddoti raccontati c’è spazio anche per un quadro dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Il racconto di Taccola

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, ha voluto sfatare il tabù di Allegri come uomo serio e sobrio. Da quello che ha detto pare che l’attuale tecnico bianconero abbia subito una radicale metamorfosi. I due hanno giocato insieme al Pisa e Massimiliano non era la figura seria e professionale di oggi, anzi…

Il top dei ‘ca**ari’ è stato Allegri, che ha giocato con me a Pisa. Da giovane era un pazzo scatenato. Oggi ha tutto un altro profilo. Nella vita si cambia”.

Sulla movida interista: “Quel gruppo era davvero magnifico. Ruben Sosa e Schillaci facevano sempre scherzi, erano i più ‘pimpanti’. Poi di sera, c’era spazio anche per il divertimento. Andavamo a ballare. Immancabilmente all’Hollywood. Mi portavano Zenga Berti, erano loro i trascinatori. Ma il re della notte era Paolino Tramezzani”.

Impostazioni privacy