Sampaoli: “Vidal beve troppo, dovrebbe andare da uno specialista”

In Sud America tutta la propria vita è dedicata al calcio. Brasile, Argentina, Cile, Uruguay e non solo vivono per il calcio. Immaginate la lotta e la determinazione per passare il difficile girone di qualificazione al Mondiale del prossimo anno in Russia. Jorge Sampaoli, tecnico dell’Argentina ed ex del Cile, è riuscito a strappare un biglietto in extremis.

Attacco alla ex

Sampaoli non ha però dimenticato la sua ex squadra e si è sfogato, approfittando che il Cile sia rimasto fuori dal Mondiale. Il periodico Las Ultimando Noticias ha infatti ripreso alcune sue dichiarazioni riferite ai tempi della Roja: “Vidal dovrebbe andare da un medico specialista. Gli piace bere e non si controlla. In aereo, verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra, ma poi era whisky nonostante io avessi detto di non bere nulla. Eduardo Vargas ogni volta che lo vedo arrivare in Cile è sempre peggio. Pinilla? Penso alle feste quando lo nomino. Alexis Sanchez sta sempre con le cuffie e ascolta musica rimanendo sempre in disparte. Medel invece gli piace divertirsi anche se non beve più“.

Negli scorsi giorni già la moglie di Claudio Bravo aveva accusato la nazionale cilena di scarsa professionalità e gomito alto, la situazione non fa che peggiorare…

 

Impostazioni privacy