Cosa fare durante la sosta Nazionali

Finalmente è finita questa sosta per le Nazionali, match di qualificazione ai Mondiali di Russia più fastidiosi della coppia De Sciglio e Abate sullo stesso campo da calcio. Noi senza Serie A non sappiamo stare, ma purtroppo ogni tanto è necessario. Noi de Il Calcio Ignorante abbiamo deciso di aiutarvi a passare il tempo senza campionato. Ecco tutte le cose da fare durante la sosta delle Nazionali.

Capitolo Fantacalcio e non solo

In fondo la pausa Nazionali è soltanto un apostrofo tra una sconfitta al Fantacalcio e l’altra. Sapete quindi cosa potete fare?

– Studiare giorno e notte la formazione da schierare la giornata successiva

– Ripensare a tutti gli errori commessi durante l’asta, chiedendosi come si è finiti con un attacco titolare Paloschi, Pandev, Falcinelli

– Organizzare una partita di calcetto, tanto durante la sosta nessuno ha impegni. Magari dieci persone si trovano per una volta

– Organizzare una spedizione punitiva contro l’amico che ha dato buca all’ultimo minuto

– Giocarsi il San Marino vincente per provare a sbancare, il Fantacalcio a fine campionato non si paga mica da solo…

Spettatore in crisi d’astinenza

Se poi siete il tipo di persona che non riesce proprio a stare senza calcio, ecco qualche altro consiglio per la sosta Nazionali:

– Cercare streaming ai limiti del legale di partite della Serie C araba giusto per passare la serata. Attenzione: mai farlo da lucidi, quindi preparate il grappino dello zio conservato dentro l’armadio delle scarpe

– Aspettare che giochi l’Italia per poi commentare con sdegno la prestazione e le scelte di Ventura

– Paragonare qualsiasi altra squadra esistente alla Nazionale e dire che è più forte dell’Italia perché ormai gli azzurri fanno schifo (effettivamente ci siamo ridotti a vincere grazie a un goal di Candreva)

– Il calcio reale non c’è? Fifa e Pes però non vanno mai in vacanza. Spaccarsi ai videogame con gli amici è sempre la scelta giusta, tenetelo a mente. Poi sì, c’è anche chi invita a socializzare con coetanei di sesso maschile e/o femminile. Ma non è meglio giocare alla Play Station?

Impostazioni privacy