E’ una bellissima modella russa, si chiama Victoria Lopyreva. Su Instagram vanta decine di migliaia di followers. Da poco è diventata l’ambasciatrice ufficiale per la Fifa del Paese che ospita il torneo e che tra un anno organizzerà la Coppa del Mondo.
La signorina è molto conosciuta in Russia, non solo per le sue doti estetiche, ma anche perché ha sposato da circa un anno e mezzo l’ex attaccante della Dynamo Mosca, Fedor Smolov.
Per i prossimi Mondiali che si organizzeranno in Russia, la Lopyreva ha voluto lanciare un messaggio abbastanza chiaro: “So che alcune persone in altri paesi d’Europa sono preoccupate da quello che potrebbe succedere in Russia. Pensano sia pericoloso e che la Russia non accetti di buon grado i turisti. Non è assolutamente vero”. Insomma, gente, andate in Russia: la Lopyreva vi aspetta!
Abbiamo guardato una foto su Instagram della giovane modella e ci è parsa a primo impatto molto simile alla nostra Diletta Leotta. ‘Nostra’ perché siamo italiani, non fraintendete, perché purtroppo non possiamo permetterci di parlare così della Leotta in altri sensi.
Ecco, lei è Victoria:
E lei è Diletta:
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…