Tiki Taka, scoppia la polemica per un tweet del Napoli

Tiki Taka non smette mai di stupire. Dopo le dichiarazioni della Satta su Maradona, non poteva che esserci agitazione in studio dopo il primato solitario del Napoli. Immaginate infatti l’esuberante telecronista tifoso Raffaele Auriemma in collegamento con il super juventino Mughini e il giornalista di fede bianconera Massimo Zampini.

La critica

E’ proprio Zampini che prende la parola sulla squadra di Maurizio Sarri e afferma senza paura: “Il Napoli in campo ci piace, fuori un po’ meno. Tutte quelle lagne sui calendari fanno sorridere, fa sorridere anche il tweet di festeggiamento per il primato solitario. Lo dico senza fare polemica, ma se lo avessimo dovuto fare noi per sei anni avremmo riempito l’account. Non c’è nulla di male, ma se ti esalti ci sono dei rischi. Questo atteggiamento è meno equilibrato della squadra che si vede in campo”.

La replica

Interviene allora Auriemma a rispondere al nemico fisso del salotto di Tiki Taka: “Dovrebbe essere la Lega Calcio a gestire meglio i calendari. Non è possibile che il Napoli, prima di incontrare il Manchester City in Champions League, ha la Roma e poi dopo è contro l’Inter. Questo discorso vale per tutte le italiane, ma la retorica dell’odio non mi  appartiene. Preferisco il gusto della rivalità”.

Zampini prova a ribattere, ma interviene Franco Ordine senza lasciare fiato al bianconero: “Ma perché devi decidere tu cosa può o non può mettere il Napoli sull’account ufficiale? Ma per quale motivo? Ma lo devi stabilire tu? Pensa all’account tuo!”.

https://youtu.be/hfVcmzOy8k4?t=12m50s

Impostazioni privacy