Wanda Nara: “Voglio un altro figlio”. Icardi prepara la trasferta in Messico

Wanda Nara ama le copertine e le interviste, proprio non riesce a stare lontana dai riflettori. La moglie-agente di Maurito Icardi è una showgirl con gli affari nel sangue, ma anche molto legata alla famiglia. La bella argentina ha già sfornato cinque figli: tre maschi con Maxi Lopez e due bambine con il capitano nerazzurro.

Istinto materno

Wanda ha parlato alla rivista sudamericana Para Ti proprio dei suoi figli e del desiderio di diventare nuovamente mamma: “Avere un altro figlio non mi spaventa, anzi mi farebbe piacere però Mauro ha detto di no. Non solo perché teme che una sesta gravidanza possa rappresentare un pericolo ma anche per tutte le difficoltà del caso”. Il rischio di trovarsi con un altro figlio c’è, viste le seratine che passano i due… Icardi però non vuole correre rischi e già prepara  l’eventuale trasferta in Messico.

Viaggi intercontinentali

Ovviamente stiamo scherzando: Mauro fuggirebbe in Arabia Saudita o in Asia, il Messico è troppo vicino all’Argentina e Wanda lo troverebbe! Sembra comunque che la famiglia Icardi non diventerà una squadra di calciotto, a causa dei problemi che porta l’avere una famiglia così numerosa: “Siamo una banda. Siamo talmente in tanti che viaggiare a bordo di un volo provato costa lo stesso di un aereo di linea. Avevo programmato un viaggio per trascorrere un po’ di tempo da sola con Mauro. Mia madre si sarebbe occupata dei bambini… era tutto pronto ma qualche giorno prima della partenza Icardi mi disse che non avremmo dovuto lasciarli e sarebbero dovuti venire con noi“. Che fatica essere ricchi, vero Wanda? Dover prenotare un maxi aereo privato, questo sì che è un gran problema!

Impostazioni privacy