Home La Vera Ignoranza Wanda Nara e la gaffe di Claudia Schiffer

Wanda Nara e la gaffe di Claudia Schiffer

Ieri, il profilo Instagram di Wanda Nara era invaso da foto in compagnia di Claudia Schiffer che è tornata in passerella a Milano per la maison Versace. Erano ormai 15 anni che non la si vedeva nel mondo delle sfilate, quella che è stata una delle top model più famose e richieste della moda moderna si è intrattenuta in via Montenapoleone dove ha firmato alcune copie del suo libro che celebra i 30 anni della carriera.

Gracias @claudiaschiffer Feliz de estar invitada a tu exclusiva presentación de este impresionante libro 📚 @claudiaschiffer Thank you, see you on your next visit #Milan.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 23 Set 2017 alle ore 06:44 PDT

Il regalo di Wanda e la gaffe di Claudia

Il regalo di Wanda Nara, considerando si trattasse di Claudia Schiffer, può essere considerato un po’ particolare. Wanda ha regalato alla top model una maglia dell’Inter numero 9, quella indossata dal compagno e capitano nerazzurro Mauro Icardi. Insomma, non proprio ‘il massimo’ per una top model. E così, ecco servita la gaffe: la Schiffer ha esclamato: “Grazie, ma che cosa è?”, non riconoscendo la divisa della squadra del capoluogo lombardo e strappando inevitabilmente un sorriso ai presenti.