Diletta Leotta. La più amata dai maschi italiani. La più desiderata, anche se la lista di donne belle della tv è veramente lunghissima. Lei, la bella siciliana, all’eta’ di 14 anni si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando alle selezioni di Miss Muretto e raggiungendo le finali. Poi ha avuto inizio la sua carriera televisiva nel 2010, a diciannove anni, sulla rete locale Antenna Sicilia. Dopo qualche anno di gavetta, per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1.
Ormai sono anni che si occupa della Serie B e conduce ‘Goal Deejay’ su Sky. Un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a M20 ha detto di tifare per la squadra della sua città: “Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il Catania”, mentre recentemente ha dichiarato di aver fatto festa quando il Benevento è stato promosso in Serie A. Così, possiamo solo immaginare la gioia dei tifosi del Benevento.
Dubitiamo fortemente di un interesse della giovane e bella presentatrice nei confronti di quegli striscioni ignoranti che ogni tanto compaiono allo stadio. Però, giusto per farci due risate, vogliamo mostrarvene ancora un paio.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…