Neymar-Cavani, Dani Alves sbotta: “Chiudete la bocca”

Tanto tanto materiale per gli ignoranti come noi sulla rissa Neymar-Cavani. Ci siamo diverti, eh!? Sì, perché sono questi gli episodi che ci piacciono. Due professionisti strapagati che si tolgono la palla, poi litigano negli spogliatoi fino a sfiorare la rissa. E poi la vendetta di Neymar sui social, ne vogliamo parlare? Il brasiliano ha addirittura osato togliere il ‘follow’ a Cavani su Instagram. Che affronto!

Neymar-Cavani, la polemica continua con Forlan e Dani Alves

Ne vedremo ancora delle belle sulla lite tra Neymar e Cavani, ne siamo certi. Infatti, la vicenda non ha ancora visto la fine: a dire la sua, in qualità di amico di Cavani, è stato Forlan. “Non ha senso che Dani Alves abbia tolto la palla a Cavani per darla a Neymar” – ha detto l’ex attaccante urugaiano a COPE – “Dani Alves non c’entra niente, se Cavani tira i rigori dopo l’addio di Ibrahimovic, è giusto che per rispetto continui a farlo. Domenica ha sbagliato perché si era deconcentrato, ma deve continuare a tirare i rigori. Anche se, per questioni di marketing, non mi sorprenderebbe che sia Neymar a farlo”. 

E non si è fatta attendere la risposta del terzino brasiliano, arrivata su Twitter: “Non so che partita abbiate visto, però per vostra informazione non ho tolto il pallone proprio a nessun compagno. Semmai lo hanno tolto a me! Inoltre, l’ultimo gol su calcio piazzato del PSG l’ho realizzato io, quindi chiudete la bocca e smettetela di fare polemiche usando il mio nome”.

Impostazioni privacy