Mauro e Wanda, la coppia Icardi si concede una serata caliente

Ieri sera ha giocato gran parte della Serie A per il turno infrasettimanale, l’Inter di Spalletti ha però già dato dell’anticipo di martedì. Pareggio a Bologna con un rigore dubbio e serata di mercoledì libera per vedere le fiction in tv. C’è chi però il divano non lo usa per stare comodo per mangiare i popcorn. Parliamo ovviamente della coppia caliente Mauro e Wanda Icardi.

Relax sul divano

I due si erano fatti riprendere meno di una settimana fa in una delle vie più chic di Milano, intenti a fare shopping. Icardi si era appena fatto biondo platino e tutti chiedevano alla bella Nara cosa pensasse della nuova capigliatura del capitano nerazzurro. Serata tranquilla a casa ieri, distesi sul divano a farsi le coccole. Il tutto finisce su una Instagram Story, ma con quei baci sembravano volerci dare dentro. Guardate un po’ come la mano di Icardi cerca di farsi strada verso zone proibite… Mauro e Wanda sono una coppia pronto a fare scalpore (ancora una volta).

Cambio di identità

I tanti si sono chiesti perché Mauro abbia deciso prima di farsi biondo per poi ripensarci subito e rasarsi a zero. Ecco la nostra ipotesi, ovviamente ignorante: Icardi aveva voglia di cambiare e si è fatto biondo. Quel colore ricordava troppo l’ex marito della Nara Maxi Lopez e quindi non si combinava più nulla tra le lenzuola. Ecco allora una nuova identità: il pelato di Brazzers. Avendo accanto un uomo così, nessuna donna potrebbe resistere. Mauro e Wanda sono tornati felici e contenti a fare le proprie cose da sposini appagati, peccato i tifosi dell’Inter non siano poi così soddisfatti dei risultati della squadra.

https://www.facebook.com/IlCalcioIgnorante2017/photos/a.1233248236691087.1073741828.1233245126691398/1881940158488555/?type=3&theater

Impostazioni privacy