“Diletta, esci i meloni”, la Leotta risponde e si prende gli applausi

Diletta Leotta è tra le giornaliste più attive sui social, seguita da tanti soprattutto per la sua bellezza. Estate bollente tra la sua Sicilia e le coste da sogno della Sardegna, qualche incidente con il costume che si sfila in acqua… Tutti la amano, tutti la guardano, tutti la seguono.

Diletta donna di casa

La bella giornalista di Sky è però anche un’ottima donna di casa in cucina. L’uomo italiano ama il cibo italiano e Diletta saprebbe accontentarlo. Come facciamo a saperlo? Ovviamente grazie ad Instagram. L’angelo biondo si mette ai fornelli e dà la propria ricetta per la sua pasta alla norma. Altro che cucina della nonna, chi non vorrebbe assaggiare un piatto della Leotta?

https://www.instagram.com/p/BZJSUI4n35n/?taken-by=dilettaleotta

Botta e risposta

Tutto molto bello, specialmente la nostra donna preferita. Nei commenti non poteva che arrivare il solito simpaticone, scartato anche nella gara di cabaret dei villaggi turistici. Il tipico personaggio che non riesce a trattenere gli ormoni e chiede a Diletta di “uscire i meloni”. La Leotta risponde con grande nonchalance ed ironia, chiedendo allo spavaldo se la sua fidanzata gradirebbe che lei si mostrasse in topless. Da lì il delirio: applausi dei suoi followers e decine di tag alla fidanzata del ragazzo, che prova ad usare l’ironia come scusa. I risultati, neanche a dirlo, sono stati pessimi.

 

Impostazioni privacy