Home Wags Dybala, Ginevra Sozzi lo saluta: “Ormai è troppo tardi, vi racconto della...

Dybala, Ginevra Sozzi lo saluta: “Ormai è troppo tardi, vi racconto della notte insieme”

3997
Foto: Spy

Paulo Dybala in campo dà spettacolo, guadagnandosi le prime pagine di tutti i giornali. Le copertine invece sono tutte per le donne con cui la Joya bianconera flirta.

Le conquiste

La storia con Antonella Cavalieri è finita da tempo, ecco allora che l’ex Palermo ha provato l’approccio con la modella Oriana Sabatini. Tutto via social grazie a qualche like tattico, in Argentina erano sicuri tra i due ci fosse qualcosa. Una fiamma e nulla più per Paulo Dybala. Le foto valgono più di mille parole!

Antonella Cavalieri
Oriana Sabatini

La rivelazione dell’ex

Le ex a volte ritornano, altre no. Sembra proprio che non voglia tornare dall’argentino la bella Pr milanese Ginevra Sozzi“Quando ho conosciuto Paulo Dybala, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo”.

Qualche dettaglio in più l’ha rivelato a Spy: “Quando ho raccontato la mia storia con Paulo ho detto la verità. O quasi. Ho solo cambiato i tempi. In realtà Paulo e io ci conosciamo da circa tre anni. Ci ha provato subito con me, ma all’inizio non ci sono stata. Poi, due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. La sua fidanzata Antonella era in Argentina. Ha insistito perché io lo accompagnassi a quella festa. Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme”.

Addio definitivo

Ginevra Sozzi ha raccontato poi anche della loro rottura: “Poteva essere una storia seria. Peccato che i suoi procuratori mi abbiano fatto la guerra finché non mi hanno allontanato. È vero, Paulo Dybala e io ci siamo rivisti, anche nei giorni scorsi a Milano, ma adesso per me è troppo tardi”.