Barcellona-Juve, Allegri è deluso: non le manda a dire ad Higuain

Massimiliano Allegri stasera si è presentato al Camp Nou con De Sciglio titolare e ha preso tre schiaffoni dal Barcellona. Lichtsteiner a casa e Sturaro terzino quando l’ex Milan è costretto ad uscire, che vecchio volpone Max. Dybala non è il Messi che qualcuno aveva acclamato: la Joya è un calciatore fortissimo, ma Leo resta ancora un mostro sacro per il momento. Barcellona-Juve finisce 3-0, in casa bianconera non l’hanno presa bene.

Allegri poco convinto

Al termine del match il tecnico della Juve ha commentato così la sfida a Mediaset Premium: “I ragazzi hanno fatto un bel primo tempo, quando giochi queste partite devi sfruttare le occasioni. Nel secondo tempo dovevamo avere la forza di stare lì in campo aperto, non penso ad un passo indietro. Abbiamo preso tre gol in tre ripartenze, nel secondo tempo abbiamo sbagliato tecnicamente. Se concedi campo a Messi ti castiga”.

Su Higuain altro che parole al miele: “Aveva iniziato bene, deve stare più sereno quando gioca, non possiamo pensare di venire qui e dominare, saremmo presuntuosi”.

Pjanic polemico

A bordo campo già Miralem Pjanic aveva commentato a Mediaset durante questo Barcellona-Juve: “Nel primo tempo non devi prendere quel gol. Abbiamo sbagliato, dovevamo essere cattivi. Sono il Barcellona, ci servirà da lezione. Abbiamo fatto qualche sbaglio, si poteva fare meglio.

State esagerando su di noi. E’ solo la prima gara, la squadra risponderà come ha sempre fatto. Potevamo fare meglio, ci servirà da lezione. C’erano molti assenti, si impara dagli errori”.

Impostazioni privacy