Jakub Jankto, giocatore dell’Udinese, quest’oggi è stato protagonista della partita contro il Genoa. La squadra dell’arabo Delneri è riuscita a vincere contro la squadra di Juric proprio grazie alla sua rete. Si dice che chi è fortunato nel gioco è sfortunato in amore, o viceversa. Invece, sembra che per Jankto non valga questo detto. E’ partita bene la sua stagione in Serie A e fuori dal campo può godersi la sua splendida ragazza. Sappiamo che ora siete curiosi e volete sapere il nome. Noi siamo clementi e ve lo sveliamo: Vanesa Ningerova.
La fotomodella ceca accompagna il suo Jakub in ogni avventura. Vanesa è la classica ragazza che riesce a catturare facimente l’attenzione, soprattutto del pubblico maschile. una di quelle ragazze che catturano l’attenzione di tutti. Ma ciò che salta subito all’occhio nelle varie foto è un tatuaggio davvero particolare.
“Mi rendo conto che questo tatuaggio è unico nel suo genere. Il sesso per me è una cosa normale e mi fa piace il tatuaggio per tenerne vivo il pensiero“. Ecco quanto scrive lei stessa in risposta a dei commenti.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…