Rooney, matrimonio in crisi: la recente sbronza è stata l’ultima goccia

Wayne Rooney non se la passa molto bene. Quest’estate è tornato all’Everton, club che lo lanciò nel grande calcio, ma la sua condotta non è stata delle migliori. Soltanto pochi giorni fa era stato beccato (ancora) in un pub vicino Manchester ed arrestato perché guidava ubriaco.

Matrimonio in crisi

La moglie Coleen non ha mandato giù lo scandalo. Mai far arrabbiare una donna madre di tre figli e incinta di un quarto. Le cose si mettono male per Wayne, soprattutto perché la ballerina che Rooney incontrò al pub ha rilasciato dichiarazioni molto scomode. Il succo è semplice: se l’attaccante non fosse stato arrestato, sarebbero andati molto oltre il bacio. In Inghilterra danno il matrimonio in crisi, più probabile il divorzio che un Crotone ancora salvo quest’anno.

Ultimo tentativo

Tua moglie ti vuole lasciare e abbandona casa tua per tornare a vivere dai suoi genitori. Cosa fai? Ovvio, le rinfacci che ti sei ubriacato perché lei viaggia troppo. Rooney dovrebbe scrivere un manuale sul matrimonio perfetto! Qualcuno pensa che la moglie Coleen possa perdonarlo per l’ennesima volta, noi siamo certi che gli inglesi hanno già pronta la quota su cui scommettere: divorzio sì/divorzio no.

Impostazioni privacy