Hazard la tocca piano: “222 milioni per Neymar? Allora io valgo un miliardo”

Il calciomercato è, ormai, pazzo e malato. Cifre pazzesche, comportamenti scorretti, accordi in gran segreto: la trama di Beautiful ha meno intrighi. In un contesto del genere non poteva mancare, certamente, la modestia. Ma non da parte di un giocatore qualsiasi, da uno che non ti aspetti: Eden Hazard!

La modestia di Hazard

Sì, proprio lui: il belga che gioca nel Chelsea di Antonio Conte. A margine di un evento con la Nike, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Riguardo l’affare più costoso della storia del calcio l’ha toccata pianissimo. Ecco quanto detto:

“Neymar è costato 222 milioni? Allora io valgo un miliardo… Lo dico per scherzare ovviamente, non saprei dire quanto possa costare il mio cartellino. Devo concentrarmi sul mio lavoro, su allenamenti e partite col Chelsea. Ogni anno ci sono voci su un mio possibile cambio di maglia, ma poi contano i fatti. E io sono sempre qui a dare il massimo”. 

Su Conte: “Con lui ho uno splendido rapporto, ci trasmette energia ed è uno dei migliori manager al mondo. Ridiamo e scherziamo spesso insieme, anche se non posso definirlo un amico, non sarebbe professionale. I rivali per il titolo? Ci sono 7-8 squadre attrezzate per il vertice, ma l’impresa del Leicester nel 2016 ha insegnato che tutti possono battere tutti. E’ il motivo per cui la Premier è il campionato più interessante al mondo”.

Impostazioni privacy