Totti-Florenzi, la presunta lite alza un polverone: intanto la Roma smentisce

Roma è una piazza molto esigente, che sa dare tanto ma che pretende il doppio. Se poi sei romano (e romanista), i tifosi pretendono il quadruplo di quanto riescono a darti. Francesco Totti e Daniele De Rossi lo sanno bene, anni a gestire un’enorme pressione. Negli ultimi anni Alessandro Florenzi si è unito ai capitani giallorossi, nonostante si infortuni peggio di Pato.

Il presunto litigio

Il Capitano per eccellenza però si è ritirato, così è venuto a mancare il vero leader dello spogliatoio. Dopo il vuoto di potere Florenzi, da poco tornato dall’infortunio, ha provato a fare come si fa in carcere: attaccare il più forte per prenderne il posto. Ecco allora, riferisce il periodico di gossip Chi, che c’è stato un pesante litigio tra il terzino e Francesco Totti. Addirittura i due non parlerebbero da mesi e Capitan Futuro De Rossi sarebbe intervenuto nella discussione prendendo le parti di Francesco.

La smentita

La Roma ha subito smentito l’articolo intitolato “Totti-Florenzi, amici mai”. Il motivo del litigio non è stato riferito neanche dalla rivista di gossip, soltanto la settimana scorsa il club giallorosso aveva mostrato sul proprio sito ufficiale una foto dei due in palestra. La verità allora qual è? Probabilmente è nel mezzo come spesso capita, non resta che aspettare che uno tra Francesco e Alessandro vuoti il sacco davanti a qualche microfono.

Impostazioni privacy