Maradona contro Icardi: “Non lo conosce nessuno, meglio convocare Higuain”

Diego Armando Maradona non è uno che si risparmia nelle proprie dichiarazioni, attaccando apertamente chi non gli va giù. In passato affermò che Icardi ai suoi tempi non sarebbe uscito vivo dallo spogliatoio dopo aver rubato la donna all’amico e compagno di squadra Maxi Lopez.

Nuovo attacco

Ecco che il numero 10 argentino rincara la dose ai microfoni di DirectTV Sports, scagliandosi ancora contro Icardi: “Ad oggi la formazione dell’Argentina mi fa paura. Non convocare Higuain è stata una mancanza di rispetto. Il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno (Icardi, ndr) al suo posto. Gonzalo è conosciuto in tutto il mondo”.

Ma non basta, ecco allora che il Pibe de Oro aggiunge: “Se vogliono trovare in lui un nuovo Batistuta si sbagliano di grosso… Zanetti gli fa da rappresentante, soltanto per questo motivo viene convocato. Un giorno ho parlato con Bauza (l’ex Ct dell’Argentina, ndr) e mi disse che aveva ricevuto tre chiamate da Wanda Nara e mi chiese: “Come ha avuto il mio numero di telefono?”.

Petizione popolare

In Argentina tutti aspettavano da tempo la convocazione di Mauro Icardi, è mancato poco che partisse una raccolta firme o una petizione popolare. In patria Higuain non è ben visto per la sua poca incisività nelle finali, forse a Maradona non è giunta questa voce… La Seleccion albiceleste è in difficoltà nelle qualificazioni al prossimo Mondiale, chissà che il capitano nerazzurro non possa essere l’uomo giusto per far gioire l’intera nazione.

Impostazioni privacy