Rooney non perde il vizio: arrestato di nuovo ubriaco!

Wayne Rooney è tornato questa estate all’Everton, club in cui aveva militato da giovane. L’addio allo United è stato sicuramente doloroso, ma le gioie sono arrivate subito anche con la nuova maglia.

Vizietto di gomito

Wayne però ha ritrovato l’antica maglia e un vizietto che si porta dietro da un po’. Il fuoriclasse britannico ama molto bere e stanotte è stato fermato dalla polizia mentre guidava ubriaco. I tabloid inglesi amano gli scandali ed ecco che la notizia fa il giro del mondo. Rooney era in un locale vicino Manchester, intento a ballare sui tavoli e cantare canzoni degli Oasis neanche avesse bevuto un goccio della grappa di zio Pino… Il giocatore Jack McIver ha immortalato il calciatore nel locale e ha postato la foto su Instagram, ma il post è durato meno di un hamburger con Higuain. Pagata la cauzione, dovrà presentarsi il 18 settembre davanti alla Corte. Tranquilli, quelli ricchi e famosi non vanno in prigione!

Il precedente

Rooney, come detto, non è nuovo a grosse bevute. Lo scorso anno per festeggiare la vittoria contro la Scozia si ubriacò durante il ritiro della nazionale inglese, The Sun pubblicò gli scatti incriminati e belle scocciature suonarono alla porta di Wayne.

Impostazioni privacy