Real Madrid, spettacolo negli spogliatoi: i Blancos sì che sanno palleggiare

Il Real Madrid è una delle squadre più gloriose di sempre, pieno di stelle e seguito in tutto il mondo. La rivalità con il Barcellona è molto sentita, non solo durante gli scontri diretti. Qualche hacker aveva addirittura invitato le due società a intavolare qualche trattativa per migliorare i rapporti, ma forse azzardare Messi con i Blancos è stato troppo…

Scontro a distanza

Il Barcellona ha già problemi a sostituire Neymar, figuriamoci se andasse via Messi. Si scatenerebbe un putiferio, i tifosi blaugrana infatti sono già delusi per gli ultimi colpi del club: Paulinho e Dembélé. I due sono stati pagati 200 milioni in tutto, le loro presentazioni imbarazzanti hanno fatto il giro del mondo per i palleggi sbagliati sul manto erboso del Camp Noi. Un vero e proprio fiasco, chissà se riusciranno a riscattarsi in Liga.

Spettacolo Real

I calciatori del Real Madrid, che coincidenza, si riprendono mentre danno spettacolo nello spogliatoio palleggiando mostrando ottime qualità anche nel freestyle. Keylor Navas, Marcelo e Lucas Zidane (figlio di Zinedine) mettono su uno show per cui c’è anche chi pagherebbe il biglietto!

Impostazioni privacy