Gonzalo Higuain è un vero bomber. Il Pipita ha dimostrato tutte le sue qualità in Italia, prima col Napoli segnando 36 reti in un anno (record assoluto) e poi con la Juventus. L’attaccante argentino è però spesso bersagliato da sfottò, specialmente sulla sua forma fisica non ottimale.
Le estati di Higuain portano sempre qualche chilo in più e si notano tutti sotto la maglietta aderente. Chi vince è antipatico e perciò tutti colgono l’occasione per prenderlo in giro. I napoletani in particolare l’anno scorso non “digerirono” il suo addio ed ecco che Gonzalo diventò per tutti il Chiattone!
Tranquilli, questo è soltanto un sosia. Nel caso lo abbiate preso al fantacalcio potete stare certi che vi porterà un bel po’ di bonus (e magari anche due prosciutti). Il segreto di Higuain è uno soltanto ed il Pipita l’ha svelato su Instagram: il duro lavoro!
Higuain non si ferma, determinato a recuperare la miglior forma fisica. L’argentino vuole vincere ancora il titolo di capocannoniere, ma qualcuno già fa ironia sui social scrivendogli:
“Dovresti impegnarti di più, sicuro tu ti stia allenando?”.
Il calcio nel 2017 è ormai anche questo, riuscirà il Pipita a trovare il giusto esercizio per migliorare il rendimento durante le finali? Chi vivrà vedrà.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…