Real Madrid-Fiorentina 2-1: contro Ronaldo non basta una rovesciata di Astori

In attesa della seconda giornata di Serie A, c’è il grande calcio europeo. Sfide per i preliminari di Champions ed Europa League, ma non solo. Ieri è andato in scena il Trofeo Bernabeu: Real Madrid-Fiorentina.

Il match

I viola hanno affrontato a viso aperto le stelle dei Blancos, andando addirittura in vantaggio con Jordan Veretout. Borja Mayoral ha pareggiato una manciata di minuti dopo ed ecco che il solito CR7 caccia dal cilindro una rete da marziano! Real Madrid-Fiorentina ha rispettato i pronostici, purtroppo per i viola.

https://www.youtube.com/watch?v=jDXgEpwdlHU

La traversa del campione

La nostra azione preferita di questo Real Madrid-Fiorentina non è certamente il siluro di Ronaldo. No, noi siamo troppo ignoranti per essere così banali. Il nostro voto va alla traversa colpita con una rovesciata da Astori, quale difensore avrebbe avuto il coraggio di provare il colpo davanti al pubblico del Santiago Bernabeu? Nella sintesi video che vi abbiamo proposto poco fa l’azione è chiara, un’alta definizione neanche avessimo scroccato un biglietto a bordo campo come Pio e Amedeo. Adesso però vi offriamo il nostro punto di vista sul grande gesto tecnico del difensore viola, rigorosamente in chiave ironica.

Impostazioni privacy