Messi incontra uno youtuber: firmato l’autografo che non ti aspetti

Leo Messi è tra i migliori calciatori del calcio moderno e da molti considerato l’unico erede di Diego Armando Maradona. La stella argentina ha vinto con il Barcellona tutto quello che un club potrebbe mettere in bacheca. Tante le critiche per la poca incisività in Nazionale, ma Lionel è sempre rimasto umile.

L’incontro

Umile per quanto possa esserlo uno degli uomini più pagati al mondo, che però non si tira indietro a tante iniziative di beneficenza. Evento di lavoro quello Adidas a cui Messi ha preso parte e durante il quale ha incontrato Guido Hernandez. Magari il nome non vi dirà nulla, ma questo ragazzo è uno youtuber sudamericano che gestisce il canale Football Tricks Online. Poco più su vi abbiamo mostrato il video dedicato da Guido Hernandez proprio al 10 blaugrana, che ha raggiunto più di un milione di views.

L’autografo

Messi allora è andato da lui con un pallone e gli ha chiesto un autografo. Ebbene sì, Leo Messi ha chiesto un autografo ad un ragazzo noto soltanto grazie al web! “Un’esperienza indimenticabile – l’ha definita Hernandez – E poi suo nipote è iscritto al mio canale, non potevo crederci quando il ragazzo dell’Adidas me l’ha detto. Messi mi ha chiesto l’autografo per lui. È stato incredibile”. La vicenda è stata riportata dall’importante quotidiano argentino Olé e Guido ha pubblicato in maniera fiera la foto sui social.

https://www.instagram.com/p/BX6RZ1CFPkf/?taken-by=guidofto

Impostazioni privacy