Borja Valero, addio barba: che cambiamento, ringiovanisce di dieci anni!

Borja Valero è stato per anni uno dei colpi del nostro fantacalcio. Sempre titolare alla Fiorentina, frequenti bonus e una barba curata seguendo l’idolo mai dimenticato Moscardelli. Quest’anno all’Inter vedremo se saprà affermarsi, nonostante i trentadue anni. Un acquisto non proprio per il futuro, come valorizzare allora il centrocampista spagnolo?

https://www.instagram.com/p/BTTaKB6DdLc/?taken-by=bvalero20

La gioventù eterna

C’è un vecchio trucco usato dagli uomini per ringiovanire. Nulla a che vedere con i documenti tarocchi presentati da Eriberto/Luciano, Minala o Kessié… E’ un processo che si tramanda di padre in figlio da generazioni: farsi la barba! Nella foto precedente avete visto la bella barba hipster di Borja Valero, divenuta un simbolo durante queste ultime stagioni. La scelta di dire addio alla propria barba è però sempre dura, bisogna pensarci a lungo ed accertarsi che la propria moglie non chieda il divorzio subito dopo.

Effetto garantito

Borja Valero è stato coraggioso e ha rischiato. Si è fatto la barba e ha pubblicato il prima e il dopo su Instagram. L’antico rimedio funziona: lo spagnolo è ringiovanito di almeno dieci anni, dite che può essere considerato un ulteriore acquisto per l’Inter? Tutto sommato, a noi sembra un volto decisamente nuovo.

Impostazioni privacy