Neymar Jr si è trasferito al Psg per la cifra record di 222 milioni di euro. Lo sappiamo, ne hanno parlato tutti: giornali, tv, radio, vecchie del paese… Sappiamo pure quante goleador lo sceicco avrebbe potuto comprare con quei soldi. Ciò che forse qualcuno non sa è che il Barcellona si sta comportando peggio di un’ex psicopatica.
In Spagna non hanno accettato la richiesta di divorzio e, nonostante il nuovo matrimonio di O’Ney, si rifiutano di inviare il certificato di trasferimento. Neymar Jr così non può esordire in Ligue 1 e a Barcellona sono liberi di piangere guardando le sue reti in blaugrana… Un comportamento davvero molto maturo, la società catalana nega qualsiasi volontà di ostacolare il calciatore e dà la colpa all’enorme portata dell’affare. Certo, ci crediamo tutti.
La stella brasiliana aveva salutato il Barcellona con una perla contro la Juventus in un’amichevole americana. Neymar Jr non si smentisce e regala un gioiello anche ai parigini. Peccato che, almeno per il momento, un pallonetto così sia solo in allenamento!
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…