Higuain al Benevento, altro che Pipita: allo stadio c’è un sosia!

Il trasferimento di Higuain alla Juventus è stato uno dei più discussi degli ultimi anni. I tifosi del Napoli prima l’hanno odiato, poi l’hanno preso in giro per la sua forma fisica e infine l’hanno odiato ancora. Ma se Gonzalo tornasse in Campania? Come la prenderebbero i tifosi azzurri? Soprattutto, i tifosi del Napoli come prenderebbero un suo passaggio al Benevento?

L’indizio di mercato

Il centrocampista del Benevento Marco D’Alessandro si è improvvisato con una Instagram Story il miglior giornalista di calcio mercato. Il Pipita è già allo stadio Vigorito, con tanto di foto a testimoniare il tutto.

La verità

I tifosi del Benevento avranno già imbiancato casa vedendo questo scatto, ma bisogna purtroppo infrangere i loro sogni. Mister 36 reti in Serie A non lotterà per la salvezza degli stregoni e non ha chiesto un posto da magazziniere in Campania per poter mangiare pizza e mozzarella di bufala in quantità industriale… Si tratta semplicemente di un sosia, nonostante la somiglianza sia impressionante. Qualcuno critica Higuain per la sua poca incisività nelle finali, ma non è che il Pipita non segnava in gare così importanti solo perché mandava in campo l’amico? Questo dubbio ci perseguiterà per sempre, chiamate subito la redazione di Mistero!

Impostazioni privacy