Turchia, Quaresma e quel ‘trick’ da delinquente consumato col coltello [VIDEO]

Képler Laveran Lima Ferreira, uno sconosciuto direte voi. Se vi dicessimo il macellaio portoghese ex Real Madrid Pepe? Questa estate era svincolato ed è partito alla ricerca di nuovi attaccanti da falciare. Gli sfortunati sono stati i calciatori turchi, Pepe si è trasferito al Besiktas.

Esordio da urlo

L’esordio del difensore è stato da incubo, ma per una volta ad urlare di paura non sono stati gli avversari dopo un suo tackle. Pronti, via: ecco la Supercoppa turca! Il Besiktas sfida il Konyaspor, risultato bloccato sull’1-1 all’ultimo momento. Interviene allora il nostro eroe: Pepe sgambetta l’avversario in area e rigore al 90′. Il Konyaspor realizza dal dischetto e si porta a casa la Supercoppa.

https://www.youtube.com/watch?v=yk4uBbsasFc

Un Quaresma tranquillo

Pepe ha trovato in squadra un altro portoghese. Ricardo Quaresma, l’uomo della trivela, considerato un tempo erede di CR7. Il campo non gli ha dato ragione e allora si è dato alle attività criminali. Durante la partita vola in campo un coltello a serramanico, giustamente Quaresma lo dà all’arbitro. non subito però, prima è meglio far vedere qualche trick per quando si va a rapinare le vecchiette.

https://twitter.com/faruknoloji/status/894281183705665536

Esultanza ignorante

La Turchia ha stadi molto caldi: coreografie pazzesche, fumogeni, risse. Come festeggiare la vittoria di un importante trofeo se non facendo una maxi invasione di campo? Perché come disse una volta il saggio: “Fatela l’invasione, fatela“.

https://www.youtube.com/watch?v=Cb7inn2J460

Impostazioni privacy