Diletta, per magia il costume vola via!

Diletta Leotta, non ci stancheremo mai di dirlo, è la donna da sposare. Chiunque segua il suo profilo Instagram da bravo maniac… da bravo fan dell’angelo biondo saprà bene che questa estate è tornata in Sicilia per le vacanze. Questa è solo una delle tante foto pubblicate e che ha scatenato le nostre (e scommettiamo anche le vostre) fantasie!

https://www.instagram.com/p/BWQAQRmBkDi/?taken-by=dilettaleotta

La giornalista è tra le più belle d’Italia, c’è poco da discutere. Diletta ha saputo conquistare gli uomini di tutte le età, capace di far impennare gli ascolti (e non solo) della Serie B. Effettivamente, chi è che il sabato pomeriggio può volere andare all’Ikea con la moglie se in tv c’è una donna così?

Diletta versione Sirena

Lady D si è poi concessa un altro po’ di vacanza, stavolta in Sardegna. Un video pubblicato la ritrae nuotare in Costa Smeralda come una vera sirena, peccato che alcuni (tanti) followers abbiano notato che la parte superiore del suo costume sfili via. Diletta continua a nuotare come se nulla fosse, guadagnando quasi 300 mila visualizzazioni sul proprio profilo.

Impostazioni privacy