Champions League, il Nizza elimina l’Ajax: Balotelli festeggia con i tifosi

Mario Balotelli è infortunato, ma il suo Nizza non perde colpi. La squadra di Super Mario ieri era impegnata nel difficile ritorno del terzo turno preliminare di Champions League contro il temibile Ajax.

La vittoria

I francesi hanno consegnato due baguette a domicilio agli olandesi. L’andata era terminata 1-1, ma il 2-2 del ritorno premia il Nizza per le reti in trasferta. Il solito cu… fracese, noi non dimentichiamo il Golden Goal in finale di Euro 2000! Siamo contenti però per il nostro Mario, noi continuiamo a sperare che si trasformi in Super… Sayan e dimostri a tutti quanto vale. In bocca al lupo per il percorso in Champions League, siamo sicuri che prima o poi troverete un’italiana. Italia contro Francia, il resto è storia.

https://www.youtube.com/watch?v=Rw1-v_7EQko

E Balotelli dov’è?

Vedendo gli highlights della partita avrete notato che Balotelli non è in campo e neanche inquadrato in tribuna. Mario ha seguito la partita in un bar, ma non preoccupatevi: nessuna balotellata all’orizzonte. Il bomber italiano ha deciso di immergersi tra i tifosi del Nizza in un bar e seguire il match con loro. Questo il commento di Balotelli su Instagram“Guardare la partita seduto al bar con i tifosi è ancora più emozionante. Grande gara, ma non è ancora finita. E’ appena cominciata!”.
Esatto Mario, è appena cominciata: devi dimostrare a tutti che il tuo talento non è andato sprecato.

https://www.instagram.com/p/BXTjGGNgSZ9/?taken-by=mb459

Impostazioni privacy