Vacchi, il bomber amico dei bomber ha una nuova fiamma: Miss Colombia!

Gianluca Vacchi è l’apice del bomberismo: non fa nulla, non sa fare nulla, ma è pieno di soldi e di donne. Praticamente la vita che desideriamo fare tutti. Una sola eccezione: noi ci risparmieremmo certi balletti, un po’… non sappiamo come dirlo senza che qualcuno si offenda! Diciamo soltanto che quei balletti noi non li faremmo, non solo perché abbiamo il fisico di Cassano, sia chiaro…

https://www.instagram.com/p/BH93pVajb5m/

Il bomber amico dei bomber

Uno così, che si può permettere di vivere su uno yacht a Ibiza senza lavorare, non poteva che avere amicizie importanti. Vacchi conosce praticamente ogni vip che si rispetti, nella sua rubrica non potevano certo mancare i bomber in campo (e fuori) Marco Borriello e Chrsitian Vieri. Ciò che tutti gli invidiano restano però le decine di donne che porta in barca e che sculettano davanti ai suoi occhi…

La nuova fiamma

Gianluca Vacchi è uno umile, sceglie sempre ragazze qualsiasi. Ad esempio la sua attuale ragazza è Ariadna Gutierrez. Una qualsiasi appunto: soltanto Miss Colombia 2014 e Miss Universo 2015, ma il secondo titolo fu per pochi secondi. Lei è la ragazza che incoronarono per sbaglio, quella di cui tutti abbiamo riso vedendo il video. Nonostante non abbia vinto il titolo di Miss Universo, non è certamente da buttare. Guardate un po’ il bomber Gianluca come se la bacia, beato lui!

https://www.youtube.com/watch?v=LVVJCCe5uGU

Impostazioni privacy