L’Huesca è un piccolo club spagnolo di seconda divisione. Il comune aragonese è abbastanza piccolo, ma il pubblico sa essere caldo e sostenere al meglio la squadra. Per questo motivo la società ha voluto lanciare un’iniziativa che premi i tifosi che hanno i colori del club addosso, letteralmente.
Vi spieghiamo in una maniera comprensibile anche per Cassano: se ti fai un tatuaggio con lo stemma del club, ti becchi un abbonamento gratis. Questa la nota dell’Huesca: “Condividiamo la vostra passione per i nostri colori. Per tale motivo, chiunque abbia un tatuaggio con il nostro stemma o qualunque simbolo del club azulgrana, è invitato a seguire tutte le nostre partite con un abbonamento in omaggio nelle zone General, Gol Norte o Grada de Animación. Inoltre, pagheremo 60 euro per ogni tatuaggio”.
La campagna è partita da pochissimi giorni, ma l’Huesca sta già vendendo migliaia di abbonamenti. Quasi quasi, per un abbonamento gratis e 60 euro ci facciamo un tatuaggio anche noi. Magari andiamo dallo stesso tatuatore di Zlatan, lui sì che sa cosa significa avere nel cuore la squadre per cui milita!
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…