Home Calcio Estero Barcellona, Neymar litiga con Semedo e scatta la rissa: il video

Barcellona, Neymar litiga con Semedo e scatta la rissa: il video

1091
Barcellona, Neymar e Semedo litigano

In casa Barcellona c’è qualche grattacapo da risolvere il prima possibile. Il problema ha un nome ed un cognome: Neymar da Silva Santos Júnior. Sì, proprio il brasiliano che ubriaca le difese, recentemente anche quella juventina. Il talento classe ’92, però, non è tranquillo ultimamente. Il suo futuro è sospeso tra i blaugrana ed i francesi del Psg. Questo intreccio di mercato da oltre 200 milioni di euro sta tenendo sulle spine centinaia di migliaia di tifosi di mezza Europa. Se Neymar andasse in Francia sarebbe più complicato far riuscire i draft su FIFA… Sai quante bestemmie? Non osiamo nemmeno immaginare.

Dicevamo che il calciatore brasiliano non è tranquillo. Nelle ultime ore, però, è diventato completamente pazzo. Guardate cosa ha fatto.

La rissa

Nel corso di un allenamento al fantasista brasiliano scatta l’ignoranza e inizia una rissa con il suo compagno di squadra, Semedo. Altro che incontri clandestini di box, scazzottate con gli amici. Questa è una vera e propria rissa. Il brasiliano che è in Neymar ha preso il sopravvento…