Sergente: è questo il suo soprannome. Uno specialista dei calci piazzati, classe ’69, serbo di nascita e rissoso di professione. I suoi modi burberi modi di fare hanno sempre camminato di pari passo con il talento. In Serie A detiene ben due record: maggior numero di reti realizzate su calci di punizione (28) e maggior numero di gol su punizione siglati in una sola partita (3). Signore e signori: Sinisa Mihajlovic!
Nel corso degli anni sono stati tanti gli episodi che lo hanno visto protagonista. Ad esempio quella volta che in un Lazio-Chelsea del 2003 sputò Mutu. Un gesto per il quale fu squalificato per 8 turni di Champions. Ma secondo voi al serbo spaventano le sanzioni disciplinari?
Ebbene, la risposa è no! Mihajlovic rasenta il masochismo. Come quella volta che si sfiorò la terza Guerra Mondiale quando in uno scontro di gioco l’attuale tecnico del Torino entrò a stretto contatto con Zlatan Ibrahimovic. Si narra che la forza di quello scontro abbia disintegrato un paio di galassie…
Curve perfette. Come quelle che disegnava Giotto con la mano e che Sinisa ripropone con il pallone. I suoi calci piazzati sono stati oggetto di studio per l’incredibile precisione e potenza. Abilità che non ha perso nel corso degli anni e, a Torino, lo ha dimostrato. Le sue punizioni hanno stupito tutti, in allenamento ha messo in porta 3 palloni su 3 ed il portiere muto!
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…