Pioggia allo stadio, tutto allagato: si scatena l’ignoranza sugli spalti

Una bella partita allo stadio è sempre piacevole da vedere. Meno piacevole è quando comincia il diluvio e la pioggia ti colpisce in testa perché lo stadio provinciale che frequenti non ha una copertura, chissà come ha i sediolini e i bagni quasi funzionanti… Una persona normale penserebbe semplicemente a coprirsi, poi ci sono quelli a cui scatta l’ignoranza.

Pozzanghere sugli spalti

Una bella pozzanghera non è mai da evitare per l’ignorante vero. L’acqua a chi non si lava più di due volte l’anno può fare paura, lo sappiamo. State tranquilli però, le pozzanghere possono essere molto utili anche se si vuole fare ancora più rischio. Vi state chiedendo come? Aspettate che ve lo mostriamo, preparatevi ad una perla d’ignoranza purissima.

Non avete ancora capito? Si possono improvvisare sport acquatici che Comitato Olimpico levati subito proprio. Tuffo, nuoto e tutto quello che l’ignoranza del momento riesce ad ispirare. Prendete esempio da loro e diffondete il verbo. O il nome o l’aggettivo, diffondete quello che sapete: non vogliamo discriminarvi solo perché non avete finito la seconda elementare…

 

Impostazioni privacy