Bale e la proposta illegale di Mou: “Devi fare una cosa per venire con me”

Gareth Bale è uno dei migliori esterni del mondo, protagonista con il Real Madrid delle ultime stagioni europee. José Mourinho è il tecnico che gli ha permesso di vestire la maglia dei Galacticos. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto nonostante il portoghese sia da tempo il tecnico del Manchester United.

Le voci di mercato

Insistenti voci di mercato delle scorse settimane vogliono un possibile riavvicinamento tra i due. Il gallese infatti potrebbe fare ritorno in Inghilterra dopo l’avventura vissuta con il Tottenham, club che gli ha permesso di mettersi in mostra nel calcio che conta.

La smentita di circostanza

Bale ha smentito tutto ai microfoni di Marca, nonostante ci sia chi pagherebbe per incontrare lo Special One: ”Mai pensato di lasciare il Real Madrid  ho un contratto lungo e sono felice in questo club. Lo United? Non leggo niente. Sono britannico e mi associano ai club inglesi. Non c’è nulla di concreto, nessun accordo”.

Amore clandestino

Come ogni storia d’amore che si rispetti, anche quella tra Bale e Mou è difficile e contrastata. Gareth nega, ma il video li inchioda. José si avvicina e gli dice: “Non posso comprarti se non parli”. Il Real dunque è il tipico padre che non vuole concedere la figlia al primo che passa, Special One o meno.

https://youtu.be/iUDXi9-Lhs4

Invito illegale

Potrebbe sembrare un normale colloquio tra professionisti che si rivedono dopo tanto tempo, ma no. Questa pratica di pushing up è illegale: non si può convincere un calciatore al trasferimento prima di averne parlato con la società a cui appartiene. Mou ha voluto rischiare per Bale, il Real però pare non sporgerà denuncia. Adesso Gareth dovrebbe ricambiare il gesto d’amore e chiedere al proprio club di poter riabbracciare lo specialista delle Champions League.

 

Impostazioni privacy