Moscardelli, una nuova carriera da portiere: si sogna la sfida con Buffon

Davide Moscardelli è stata una delle icone più rappresentative del calcio ignorante italiano. I suoi video su Facebook prima e su Instagram poi hanno aperto la strada al mondo così come conosciamo oggi. Un pioniere dell’era moderna, un Cristoforo Colombo dei poveri per intenderci.

MoscaGol

Il Mosca a 37 anni è capitano dell’Arezzo. Tante le squadre che hanno beneficiato delle sue reti, le più recenti Chievo, Bologna, Lecce e appunto l’Arezzo. Un uomo da 182 reti in 634 presenze in carriera, vate dell’ignoranza in tutta Italia. Indimenticabili le sue rovesciate in piscina, ormai datate ma impresse nei cuori di tutti i fan di Moscardelli.

https://www.youtube.com/watch?v=ImHhCXDNH4U

Il lupo non perde il vizio e neanche la barba

Moscardelli è un lupo solitario, che non perde il vizio e neanche il pelo a guardare la sua barba. Segno distintivo, la sua barba hipster è sempre stato un passepartout per la conquista di belle donne e di aree di rigore avversarie. In forma nonostante l’età, i goal in rovesciata restano la sua specialità.

https://www.instagram.com/p/BWzreEaBKKT/?taken-by=moscagol

Una nuova carriera

Goal ne ha fatti tanti, forse abbastanza. Adesso Moscardelli vuole cambiare aria e passare dall’altro lato della trincea: pronta una carriera da portiere! Ovviamente si parla soltanto dell’allenamento, ma MoscaGol mostra già ottime doti e su Instagram chiede a Gigi Buffon: “Prove tecniche per allungare la carriera. Che dici @gianluigibuffon ci sono?“. Noi subito abbiamo pensato ad una bella sfida ai rigori con Buffon dal dischetto e il Barbone a parare, chissà che il nostro sogno non i avveri…

 

Impostazioni privacy