Cigarini segna un goal da cineteca: pallonetto spettacolare da 60 metri!

Il Cagliari è in ritiro a Pejo, comune in provincia di Trento, per preparare la prossima stagione. L’anno scorso la salvezza è stata raggiunta tranquillamente grazie ai goal di quell’ignorante di Super Marco Borriello. Quest’anno i sardi hanno un’arma in più: Luca Cigarini.

Voglia di riscatto

Il calciatore ex Napoli ha voglia di riscatto e di raggiungere la definitiva consacrazione. Negli ultimi tempi Cigarini ha fatto un po’ il girovago cercando spazio all’Atalanta prima e alla Sampdoria poi. Qualche giorno fa il Papu Gomez gli aveva rivelato il perché non giocasse mai, così il centrocampista ha rimediato e subito ha conquistato un posto nella formazione sarda.

Pallonetto spettacolare

Il Cagliari ieri ha affrontato il Real Vicenza sommergendolo di reti. Da cineteca il goal di Luca Cigarini: un pallonetto da sessanta metri che ha estasiato i tifosi, i sardi infatti erano più contenti di Gonzalo Higuain di fronte ad una cena da quindici portate. Chissà che il clima isolano non sia quello giusto per esplodere una volta per tutte. Se poi anche questa avventura andasse male, Cigarini si può sempre dare alla pastorizia…

Impostazioni privacy