Ajax, minuti di paura: infarto in campo per Nouri, non è in pericolo di vita

Il calcio è gioia, ma purtroppo anche dolore. In questi ultimi giorni in particolari è impossibile non pensarci: dopo la scomparsa del piccolo Bradley, ieri un’altra pessima notizia. Si giocava l’amichevole tra Ajax e Werder Brema quando il giovane Abdelhak Nouri crolla a terra. Vi mostreremo il video, ma avvertiamo tutti che sono scene molto forti. Sconsigliamo la visione delle immagini ad un pubblico sensibile!

Minuti di paura

La gara è stata subito interrotta, Nouri è stato soccorso dai medici. Usato il defibrillatore, è stato portato in elicottero all’ospedale dopo circa venti minuti. La paura sul volto dei compagni e degli avversari è tanta. Un giovane di vent’anni non può rischiare la vita facendo ciò che più ama.

https://twitter.com/danmari83/status/883722913005924353

Nouri non è in pericolo di vita

Le condizioni del centrocampista dell’Ajax restano gravi, ma arrivano rassicurazioni. Nouri è in terapia intensiva, ma i medici affermano che non è in pericolo di vita. L’olandese di origini marocchina sembra abbia avuto un problema di aritmia cardiaca. A questo punto noi ci facciamo soltanto una domanda: come è possibile che nel 2017 succedano ancora certe cose sui campi da calcio? A cosa servono le approfondite visite mediche? Per fortuna questa storia non si è conclusa in tragedia, in bocca al lupo Abdelhak. Torna più forte e motivato di prima!

Impostazioni privacy