Vieri protagonista alla partita di calcetto: il 10 scarso e la folla di campioni

Christian “Bobo” Vieri è l’emblema dell’italianità del mondo. Tutti lo conosciamo perché si è bombato la Satta, ma è anche uno che ha segnato più di 200 goal in Serie A. Un professionista che da un po’ si dà all’ignoranza social, soprattutto in compagnia.

La partita del venerdì

Certamente però non si può stare solo in compagnia di belle donne, per un uomo esiste anche altro. L’appuntamento più importante della settimana è la partita di calcetto il venerdì sera. Il nostro eroe non poteva mancare ieri a quella organizzata dal presidente della Fifa Gianni Infantino a Brig. Nella “Partita delle Leggende” Vieri è il primo sulla lista, poi gente da poco come Maldini, Seedorf, Gattuso, Van Basten e qualcun altro…

Iniziare bene la giornata

Per avere la caria giusta la cosa migliore è prendere in giro Gattuso per com’è vestito: la paura di morire farà scorrere nelle vene adrenalina pura!

Folla di campioni

Super Bobo passa in rassegna tutti gli invitati nelle sue Instagram Stories, vedendo che con Vieri ci sono anche Beccalossi e Altobelli viene da pensare una cosa: “Va be’, qui manca solo Ronaldo il Fenomeno e stiamo a posto per giocare Leggende VS Mondo“. E guardate un po’ chi spunta poco dopo…

Il 10 scarso

Ogni squadra (o quasi) ha il suo numero 10. Non poteva mancare il Dieci nelle Leggende, peccato che ne abbiano scelto uno scarso… Parola di Bobo Vieri, re dell’ignoranza e della presa in giro.

Impostazioni privacy