Lukaku, una giornata da ricordare: trasferimento allo United e arresto a Los Angeles!

Romelu Lukaku è un attaccante che non ha bisogno di presentazioni. Il belga ha conquistato a suon di goal i palcoscenici più importanti d’Europa e dimostrato di essere degno di una grande squadra. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Non ci stupisce allora che l’Everton sia stato sommerso di offerte per il classe ’93.

Il Manchester United la spunta

La corsa al talento è stata vinta dal Manchester United di José Mourinho. Fin qui nulla di strano, ma nessuno si sarebbe aspettato che Lukaku vivesse una giornata così movimentata. L’annuncio ufficiale del suo trasferimento è arrivato infatti in mattinata, il bomber nel frattempo sta trascorrendo le sue vacanze in America.

Festa selvaggia

Quando si hanno parecchi soldi e un buon motivo per festeggiare, è inevitabile organizzare una festa da paura. La stessa cosa avrà pensato il caro Lukaku, che se la spassa in una villa di Los Angeles. Il bomber a Beverly Hills non si è preoccupato di nulla, men che meno della musica… Peccato però che, come riferisce Tmz, alla sua porta abbia bussato la polizia. Immaginiamo la sua faccia sia stata più o meno questa.  

L’arresto

Lukaku disturbava i vicini, che hanno così deciso di chiamare le forze dell’ordine. Insomma, quelli che non sanno divertirsi sono dappertutto e sempre pronti a dar fastidio! A quanto pare questi schiamazzi sono stati ripetuti, dato che alla quinta denuncia la polizia ha deciso di arrestare il calciatore belga. Lukaku non è stato portato in centrale, ma se l’è cavata con una multa dopo essersi anche opposto alla richiesta della polizia di abbassare il volume della musica. Vi proponiamo la foto del verbale dei guastafeste americani.

Impostazioni privacy