Borini al Milan, che acquisto per i tifosi! La moglie è uno schianto

Il Milan non si ferma più sul mercato. La Serie A si sta inchinando alla potenza economica dei cinesi che nel giro di un mese hanno chiuso 5 affari. Musacchio prelevato dal Villarreal, Rodriguez dal Wolfsburg, Kessié dall’Atalanta, André Silva dal Porto. Ultimo, ma non meno importante: Fabio Borini dal Sunderland.

I tifosi del Milan, ormai non più abituati al calciomercato, sono al settimo cielo. Il loro cuore era a mille, ma dopo quello che vedranno di seguito potrebbero rischiare l’arresto cardiaco. L’ultimo acquisto, in ordine temporale, ha portato a Milano grande qualità e una meravigliosa quantità

Che acquisto quello di Borini

La quantità ha un nome ed un cognome! Erin O’Neill. E’ una modella inglese, moglie di Fabio dall’estate 2015. La cerimonia è stata celebrata a Casole d’Elsa e documentata passo passo dall’attaccante. La proposta di matrimonio è avvenuta un anno prima, a New York… il resto è storia. E saranno storia anche i calli che vi ritroverete sulle mani dopo aver visto questa fotogallery. Vi ricordiamo che il sito declina ogni responsabilità riguardanti la vostra salute psico-fisica. Grazie ad Erin potrebbero godere i rossoneri e non solo: tifosi di ogni dove e di ogni religione unitevi. La bellezza femminile fa miracoli, rende cieche persone che prima vedevano e annulla ogni rivalità tra gli uomini.

 

Impostazioni privacy