Cassano non si ferma più: l’ignoranza barese colpisce anche lady Marchisio [VIDEO]

Antonio Cassano è sempre stato un vulcano di talento e soprattutto di ignoranza. A 23 anni ricordate come si presentò al Santiago Bernabeu? In sovrappeso e con un pellicciotto da far invidia a un cacciatore siberiano di orsi polari. L’ignoranza, per fortuna, non ti abbandona mai. Il fantasista barese infatti a quasi 35 anni continua a deliziarci con i suoi numeri fuori dal campo.

Le vacanze in Sardegna

Le vacanze di Cassano a Santa Margherita stanno diventando un vero e proprio inno all’ignoranza. Dopo la gita fuori porta con il “figlio” Insigne, il talento di Bari Vecchia si è mostrato ancor più scatenato. Questa volta la sua partner-in-ignorance è stata Roberta Sinopoli, meglio conosciuta come Lady Marchisio. Il video è stato postato su Instagram proprio dalla bella moglie del bianconero, impegnata in un ballo al cui confronto quello del Papu è solo una baby dance che non ha mai smesso di crederci.

https://www.instagram.com/p/BVk1O36lE30/

Gli inviti di Fantantonio

Ancora più esilaranti delle mosse di ballo di Cassano sono i suoi inviti a ballare in dialetto. Al termine del video poi ammette: “Ma Roberta balla bene, qua faccio una figura di m***a“. Il nostro vate per il momento è svincolato e probabilmente non lo vedremo in campo le domeniche pomeriggio. A questo punto non ci resta che sperare di vederlo la domenica sera a Ballando con le stelle… Un talento così (dentro e fuori dal campo) non può essere sprecato.

Impostazioni privacy