Italia-Germania, Bernardeschi segna e i crucchi non ci stanno: scatta la rissa! [VIDEO]

L’Italia Under 21 stasera si è ritrovata contro la Germania in questo Europeo delle “Nazionali dei piccoli“. Basta mezz’ora agli Azzurrini per far capire chi comanda, Federico Bernardeschi segna l’1-0. Il calciatore della Fiorentina tira di sinistro dal centro dell’area e la indirizza sulla destra, lasciando Pollersbeck a guardarlo esultare. Italia-Germania, insomma, ci regala sempre emozioni.

Clima teso

Sull’altro campo la Danimarca vince contro la Repubblica Ceca, l’Italia così sarebbe prima nel girone. I crucchi non sanno perdere però e scatta la rissa: Berardi vuole raccogliere il pallone dalla rete, un mangia crauti lo scaraventa e terra e da lì le mani volano come fossero soldi contro Donnarumma. Spintoni, mani al collo e tanta cattiveria: l’arbitro ammonisce Arnold e lo stesso Berardi per calmare gli animi. Il clima è teso però e manca poco all’estrazione dei coltellini, pardon… dei cartellini!

La storia si ripete

La partita è ancora lunga, c’è ancora il secondo tempo di questa Italia-Germania da giocare. Noi de Ilcalcioignorante.com però crediamo che la storia si ripeta: non vediamo l’ora di rivedere queste scene!

Impostazioni privacy