Balotelli papà per la seconda volta: nato il piccolo Lion

Super Mario Balotelli guadagna ancora una volta tutte le prime pagine. Nessuno scandalo stavolta, nessuna balotellata: una fantastica novità è entrata nella vita dell’attaccante del Nizza. L’ex Inter e Milan è diventato di nuovo papà! E’ nato infatti il piccolo Lion (non poteva scegliere nome più ignorante), secondo figlio dopo la piccola Pia avuta con l’ex Raffaella Fico.

Un annuncio social

Poco meno di un mese fa è stato lo stesso Mario a diffondere la notizia della gravidanza della compagna Clelia. Il tutto su Instagram: il pancione in bella mostra e un loading come descrizione per il post che ha collezionato più di 50 mila likes.

https://www.instagram.com/p/BYyfUfVgQd1/?taken-by=mb459

Balotelli papà ha postato un’altra foto ieri: una scala verso il Paradiso. Un nuovo arrivo molto gradito per Super Mario, che stasera è stato impegnato in Europa League. Il suo Nizza ha vinto 3-0 contro il Vitesse grazie ad una doppietta di Pléa e ad un goal di Saint-Maximin. Il nostro bomber non ha trovato la rete, ma si è fatto ammonire. Il solito Mario, ma stavolta è giustificato: voleva farsi espellere per tornare prima a casa e abbracciare il piccolo Lion. Non ci resta che fare gli auguri a Mario, magari tra vent’anni ci troveremo tutti a parlare di un giovanissimo e talentuoso Balotelli. Chissà che Lion non riesca a superare anche i traguardi del suo papà, l’importante è che prenda il carattere dalla madre.

Impostazioni privacy