Napoli, qualcuno già sogna il triplete azzurro: tifosi pronti a scommettere

Il Napoli stasera affronterà il Nizza per l’andata del preliminare di Champions League. Impegno importante che vedrà il San Paolo tutto esaurito e la squadra francese orfana di Mario Balotelli e del nuovo acquisto Wesley Sneijder. Gli azzurri sono i favoriti, tutti i calciatori sono rimasti in azzurro per la coppa europea e soprattutto per provare a vincere il campionato. A questo punto, perché non sognare il triplete del Napoli?

Bando alla scaramanzia

Il popolo partenopeo è sempre stato molto scaramantico, ma ci sono sempre le eccezioni. Un tifoso ad esempio ha voluto imitare l’inglese che diede fiducia al Leicester, scommettendo sulla vittoria del titolo della neo promossa. Un premio stratosferico, da noi nessuno avrebbe avuto il coraggio di scommettere sul Crotone campione d’Italia… A Napoli lo scudetto sembra possibile, ecco dunque che la folle scommessa vira sul triplete! Un tifoso azzurro ha puntato tre euro e potrebbe vincerne quasi cinquemila.

Testa al Nizza

Stasera Maurizio Sarri dovrà tenere alta la concentrazione dei suoi. L’accesso in Europa vale tanto dal punto di vista del morale e di quello economico. Il tecnico ieri in conferenza ha detto: “Questa città merita la Champions League“. Noi ignoranti aggiungiamo: “Questa città merita il triplete e quel tifoso di vincere 4’620 euro!“.

Impostazioni privacy