Liverpool, Karius: “Non ho dormito, vorrei tornare indietro nel tempo”

Loris Karius ieri ha vissuto una serata decisamente no. Due errori decisivi in finale di Champions League contro il Real Madrid, serate storte che possono compromettere un’intera carriera. Prima un rilancio indirizzato addosso a Karim Benzema, nel finale una papera clamorosa nella respinta sul tiro di Gareth Bale. Il triplice fischio dà inizio al momento più difficile: solo con i propri errori e con la consapevolezza di essere il colpevole. Lacrime che segnano, così come avevano colpito quelle di Momo Salah al momento dell’uscita dal campo.

Una notte drammatica

Ecco il messaggio di Karius su Instagram: “Fino a questo momento non sono riuscito a dormire… Le scene di ieri si rincorrono nella mia testa ancora e ancora. Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, per voi tifosi e per tutto lo staff. So che ho sbagliato e che ho commesso due errori che vi hanno delusi. Come ho detto, vorrei solo riportare indietro il tempo, ma so che non è possibile. È ancora peggio perché noi sentivamo che avremmo potuto battere il Real Madrid e siamo stati per tanto tempo in partita. Grazie a tutti i nostri incredibili tifosi che sono venuti a Kiev e che mi hanno sostenuto anche dopo la gara. Non lo do per scontato, ancora una volta mi hanno mostrato che grande famiglia siamo. Vi ringrazio, torneremo ancora più forti”.

https://www.instagram.com/p/BjSPXgEAJd0/?taken-by=lorisk21

Forza ragazzo, vogliamo vederti di nuovo felice e sorridente in campo. La vita prosegue, la carriera anche: questa grossa delusione potrà servire da nuovo punto di partenza per un’altra cavalcata di successo.

ROME, ITALY – MAY 02: Loris Karius of Liverpool celebrates after his side score their first goal during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between A.S. Roma and Liverpool at Stadio Olimpico on May 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Impostazioni privacy