Juventus-Bologna, protesta dei tifosi bianconeri: “Non andremo a Roma”

Questa sera all’Allianz Stadium Juventus-Bologna ha aperto la lotta scudetto della 36a giornata. Domani il pomeriggio il Napoli dovrà accogliere e battere il Torino al San Paolo per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla prima in classifica. La prossima giornata la Vecchia Signora sarà a Roma e lì si potrebbero chiudere definitivamente i giochi scudetto. I giallorossi sono in piena corsa Champions League e non vorranno fare brutta figura di fronte al proprio pubblico dopo una grande stagione sia in Italia che in Europa.

Juventus’ Bosnian midfielder Miralem Pjanic reacts at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli on April 22, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Protesta bianconera

I tifosi bianconeri minacciano l’assenza nella Capitale a causa del caro prezzi del Settore Ospiti. 70 euro il prezzo del tagliando in Curva, una decisione che la tifoseria non ha accettato. Ecco quanto scritto su alcuni volantini diffusi all’esterno dello Stadium: “Non ci saremo, adesso basta! A malincuore, visto che potrebbe essere la partita-scudetto, annunciamo che diserteremo la trasferta dell’Olimpico e invitiamo fan club e tifosi bianconeri a fare lo stesso o comunque a non esporre striscioni. Il costo è inaccettabile visto che la curva da sempre è ritenuto settore popolare ma di popolare non ha più nulla”.

Impostazioni privacy