La Juventus progetta grandi colpi: la strategia per l’attacco

La Juventus è pronta a cambiare veste per tornare ancora più forte. Quest’anno ha fatto fatica, fin troppa per guadagnare lo scudetto. Il Napoli ha dato battaglia ai bianconeri, costringendoli ad un finale al cardiopalma. Sette scudenti vinti non sono certamente roba da poco, questo club è entrato nel mito del nostro calcio e non vuole fermarsi. Migliorare ancora investendo sul mercato e provando ancora l’assalto alla Champions League. Il nome clamoroso circolato negli ultimi giorni è quello di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro – secondo indiscrezioni di mercato – potrebbe essere incluso in uno scambio con Gonzalo Higuain. Un addio che farebbe rumore dopo i 90 milioni spesi appena due stagioni fa.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Gonzalo Higuain of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on December 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pista Morata-Cavani

Alvaro Morata è un altro nome molto chiacchierato. Oggi è al Chelsea, ma potrebbe e vorrebbe tornare alla Juventus. Tuttosport ha spiegato che lo spagnolo potrebbe arrivare grazie ad un prestito biennale a 15 milioni oppure tramite uno scambio proprio con il Pipita. Edi Cavani è forse l’affare più difficile, ma la dirigenza torinese ha dimostrato in più occasioni di creare veri e propri capolavori di mercato.

Impostazioni privacy