Lazio-Milan, Bonucci a muso duro con Immobile

Terza giornata di Serie A. Lazio-Milan va in scena posticipata di un’ora dopo le piogge esagerate di questa mattina nella capitale.

Risultato umiliante

La squadra di Simone Inzaghi ha trionfato per 4-1. Nessuno tra i tifosi rossoneri se lo sarebbe aspettato, a questo punto sarebbe stato meglio se avessero rinviato la partita… A sconfiggere il Diavolo ci ha pensato Ciro Immobile, autore di una tripletta e di un assist. Brutta giornata per il giovane portierone Gigio Donnarumma. Un pessimo Lazio-Milan anche per il nuovo capitano Leonardo Bonucci.

A muso duro

Il capitano del Milan al termine si è fatto sentire con il bomber della Lazio. “Non si fa, così non si fa” gli ha detto, catturato dalle telecamere. Rabbia scatenatasi soprattutto dal tentativo di Immobile di un pallonetto da centrocampo, non digerito dall’ex Juve. Lazio-Milan si conclude così, ma i biancocelesti hanno meritato la vittoria giocando bene e convincendo tutti. Unica pecca della partita della Lazio è stato il goal di Montolivo: come si fa a farlo segnare?

Impostazioni privacy