Juventus-Cagliari, il Var non frena i bianconeri: Padoin idolo mai dimenticato

Oggi ha inizio il nuovo campionato di Serie A. Juventus-Cagliari è il match che inaugura anche l’utilizzo del Var. Trentotto minuti ed ecco che la tecnologia si rende utile; Cop cade a terra sulla pressione di Alex Sandro, Maresca consulta la moviola.

Il rigore

Farias dal dischetto, il calciatore sardo la indirizza centralmente. Gigi Buffon vola e conserva il momentaneo 1-0 per i bianconeri in questo Juventus-Cagliari. Questa nuova stagione comincia col botto, Il Calcio Ignorante augura un buon campionato a tutti. Che l’ignoranza sia con voi!

https://www.youtube.com/watch?v=78-dYq3Lk8c

Goal sbagliato, goal fatto

Goal sbagliato, goal fatto, dice il detto. Ecco allora che pochi minuti dopo, allo scadere della prima frazione, la squadra di casa raddoppia con Paulo Dybala. Immancabile anche la rete del Pipita Higuain per il 3-0 finale. Nota più bella è stata però l’ovazione per l’ex Simone Padoin, il Talismano è stato applaudito da tutti i tifosi bianconeri. Gli juventini non hanno dimenticato chi gli ha permesso di vincere i primi scudetti del nuovo ciclo!

https://twitter.com/Juve_France/status/898958960815882240

Nessuno si preoccupi, nonostante il Var ci saranno sempre polemiche. I tifosi potranno ancora riunirsi di lunedì al bar per dire per quale motivo questo o quell’altro goal non era regolare. Ad esempio, già tutti dicono la propria su questo tocco della Joya considerato di spalla dall’arbitro in campo e dagli opinionisti tv.

Impostazioni privacy